BENVENUTI AL CERRUS "IL PARCO DELLA QUERCIA"

REGOLAMENTO


1. ORARIO
Il Parco è accessibile dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Si prega la gentile clientela di rispettare gli orari di chiusura affinchè il personale interno possa effettuare tutte le operazioni di messa in ordine e pulizia dell'intera area.
2. COSTI
Il Parco è accessibile ad un costo di 12,00 € ad auto fino ad un massimo di 5 persone. Nei giorni di festività nazionali, il costo sarà di 15,00 € ad auto. Il costo del servizio comprende: il tavolo adeguato alla comitiva, barbecue personale, servizi igienici, zona intrattenimento bambini, campetti di basket, animazione (quando disponibile), pallavolo e calcetto, parcheggio (incustodito), possibilità di usufruire delle fontanine, vendita di prodotti tipici (quando disponibili) e noleggio attrezzatura. Il Cliente ha la possibilità di uscire dalla struttura, in maniera temporanea, previo rilascio di un pass da parte della direzione.
3. EXTRA
I servizi non inclusi nel costo di accesso sono i seguenti: griglia, carboni, lettino, amaca. E' possibile usufruire di prodotti acquistabili da un mezzo ambulante che staziona all'interno della struttura.
4. ORGANIZZAZIONE E DISPOSIZIONE DEI TAVOLI
L'area è provvista, per tutta la sua estensione, di tavoli a differente grandezza. Questi vengono assegnati, dal personale interno, secondo la numerosità della comitiva (e non uno a macchina). Il tavolo a misura minima e puo contenere fino 8 persone, mentre quello a misura maggiore puo contenere fino 16 persone. Qualora la comitiva supera la massima capienza del tavolo si provvederà all'aggiunta di un tavolo supplementare secondo le disposizioni del responsabile della specifica mansione. Completati i tavoli aventi la copertura, saranno disponibili i tavoli "scoperti" i quali saranno disposti in adiacenza alle piante in modo da garantire una permanenza all'ombra.
5. COMPORTAMENTI VIETATI
All'interno del parco sono vietati i seguenti comportamenti: - giocare con il pallone in mezzo alle aree di pertinenza dei tavoli; - prendere in custodia le attrezzature senza l'autorizzazione del personale addetto; - tagliare, salire sulle piante o comunque danneggiare il verde destinato ad ornamento, la piantumazione presente o scavare il terreno; - provocare danni alle strutture presenti; - recare disturbo al tavolo vicino; - utilizzare materiale o liquido infiammabile per accendere le braci (la direzione offre materiale per accendere il fuoco non pericoloso) ; - lasciare i rifiuti in luoghi diversi da quelli indicati dalla presente documentazione (vedere punto 9); - circolare con veicoli di qualsiasi natura all'interno dell'area adibita alla ricreazione; - ascoltare musica ad alto volume adoperando casse, altoparlanti, amplificatori ecc.; - sostare la propria auto sul ciglio stradale o comunque all'esterno della struttura per poter entrare a piedi.
6. PARCHEGGI
Le aree di sosta degli autoveicoli sono situate in adiacenza al percorso sterrato che circoscrive l'intera area del parco. E' opportuno che i veicoli (facenti parte della stessa comitiva) stazionino in modo tale da non recare intralcio ad altri veicoli.
7. ANIMALI
I cani possono accedere al parco purchè muniti di guinzaglio e sotto la stretta sorveglianza del proprietario il quale, in caso di danni a cose e/o a persone, ne sarà il responsabile. Inoltre, il proprietario dovrà ripulire eventuali bisogni dell'animale.
8. AREA GIOCHI PER BAMBINI
I bambini sono liberi di utilizzare i giochi siti nel parco, sotto la stretta sorveglianza di un adulto. Le attrezzature sono state ideate per una fascia di età non superiore ai 6 anni. Per cui qualsiasi danno non imputabile alla resistenza della struttura è a carico del colpevole.
9. RIFIUTI
All'ingresso della struttura, saranno consegnati sacchi per i rifiuti in un numero adeguato alla comitiva. Successivamente, durante il prosieguo della giornata, in caso di necessità, sarà consegnato al richiedente un ulteriore sacco per i rifiuti.
10. CONDIZIONI CLIMATICHE
In caso di maltempo la direzione si riserva il diritto di chiudere il parco. Il risarcimento inerente all'eventuale uscita dei clienti a causa delle condizioni avverse è possibile ottenerlo solo se si è stanzionati all'interno dell'area per un tempo inferiore a 1 ora.

LA VIOLAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO COMPORTA L'ALLONTANAMENTO DAL PARCO.

La direzione del Parco Cerrus

TORNA ALLA HOME
image
image

CERRUS

IL PARCO DELLA QUERCIA

S.P. 574 EX S.S. 574 VIA TERMINIO 142, CAP 83028 SERINO (AV)

IL "CERRUS" E' IL SECONDO PARCO A SALIRE SULLA DESTRA

SE AVETE UN NAVIGATORE POTETE INSERIRE DIRETTAMENTE QUESTE COORDINATE GPS: 40.8309584 - 14.8965025,17

Telefono : 338 1120149 / 334 1780920 / 345 4411426

CONSULTA ITINERARIO STRADALE